Mutuo Classe A
La tua casa, il tuo futuro. In Basilicata.
TASSO FISSO 2,50% TAEG 2,7755%
Il mutuo giusto per chi sceglie il futuro
Fisso. Conveniente. Sostenibile.
Se stai acquistando la tua prima casa ad alta efficienza energetica, il nostro mutuo a 30 anni a tasso fisso del 2,50% è pensato per te.
Un tasso fisso
Il tasso fisso al 2,50% significa stabilità per tutta la durata del mutuo: sai sempre quanto pagherai, senza sorprese.
Solo per la prima casa in classe energetica A
Questo mutuo è riservato a chi investe in un’abitazione ad alta efficienza energetica (classe A). Una scelta intelligente e sostenibile per il tuo futuro e per il pianeta.
Vuoi saperne di più?
Contattaci o vieni a trovarci in filiale.
BCC Basilicata è al tuo fianco per costruire un futuro più stabile, più verde, più tuo.
Contatti
- Filiale di Potenza: Angelo Riviezzi - angelo.riviezzi@bccbasilicata.it
- Filiale di Laurenzana: Giuseppe Perilli - giuseppe.perilli@bccbasilicata.it
- Filiale di Calvello: Renata Pavese - renata.pavese@bccbasilicata.it
- Filiale di Anzi: Renata Pavese - renata.pavese@bccbasilicata.it
- Filiale di Satriano di Lucania: Vincenzo Troiano - vincenzo.troiano@bccbasilicata.it
- Filiale di Matera: Nicola Pisani - nicola.pisani@bccbasilicata.it
- Filiale di Nova Siri: Rocco Labollita - rocco.labollita@bccbasilicata.it
- Filiale di San Giorgio Lucano: Antonio Donadio - antonio.donadio@bccbasilicata.it
- Filiale di Villa d’Agri: Francesca Carbone - francesca.carbone@bccbasilicata.it
- Filiale di Brienza: Rosaria Laurenziello - rosaria.laurenziello@bccbasilicata.it
- Filiale di Corleto Perticara: Nicola Lauria - nicola.lauria@bccbasilicata.it
Domande Frequenti
Fino a quando è possibile fruire di questa offerta?
L’offerta è valida fino al 30 giugno 2025
Questo mutuo non è quello che stavi cercando?
Esplora tutte le offerte di finanziamento nella sezione Mutui e finanziamenti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia al documento “Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori”, disponibile presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet nella sezione Trasparenza e norme > Fogli Informativi BCC Basilicata > Mutui > Mutui Ipotecari.
Il MUTUO CLASSE A offerto da BCC Basilicata è un mutuo ipotecario MCD dedicato ai clienti consumatori che vogliono acquistare la prima casa in classe energetica A oppure ristrutturare l’immobile con miglioramento dell’efficienza energetica alla classe A, con Loan To Value (rapporto tra importo del finanziamento e valore dell’immobile) non superiore al 50% e durata massima di 30 anni. Offerta valida per mutui richiesti entro il 30 giugno 2025.
Quanto può costare il finanziamento – esempio rappresentativo. Mutuo di euro 170.000,00 di durata 30 anni con rata mensile, garantito da ipoteca su immobile residenziale. Costo totale del credito pari a 78.054,46 euro. Importo totale dovuto dal cliente pari a 248.054,46 euro. Tasso annuo effettivo globale (TAEG) del 2,77550%, che comprende: tasso di interesse nominale annuo fisso pari al 2,50%; spese di istruttoria pari allo 0,50% dell’importo finanziato; perizia tecnica pari allo 0,4% dell'importo finanziato; imposta sostitutiva di 425,00 euro; spese per stipula atto fuori dai locali della banca pari a 800,00 euro; spese incasso rata di 3,00 euro; spese invio quietanza di 2,00 euro; spese per avviso scadenza rata di 2,00 euro; spese per comunicazioni periodiche pari a 2,00 euro; polizza assicurativa obbligatoria contro incendio, fulmine e scoppio con premio unico anticipato pari a 768,42 euro, stimato ipotizzando il collocamento della polizza "Formula Casa e Famiglia" di BCC Assicurazioni Spa per un immobile residenziale con valore assicurato di euro 220.000 (per maggiori informazioni relative alla polizza distribuita dalla Banca, il cliente può consultare il Set Informativo disponibile in filiale, sul sito internet della Banca o sul sito internet www.bccassicurazioni.com. Il cliente è libero di scegliere la polizza sul mercato).