Bcc Basilicata con Iccrea Banca e InTour al BTM Puglia dal 28 febbraio al 2 marzo.

LECCE – Prosegue il viaggio di InTour nelle città italiane. Dal 28 febbraio al 2 marzo prossimi Bcc Basilicata sarà al BTM Puglia, evento dedicato a chi opera nel mondo del turismo, presso lo stand di Iccrea Banca, main sponsor dell’evento.

BTM, Business Tourism Management, ha l’obiettivo di fornire nuovi strumenti di crescita alle imprese, alle amministrazioni pubbliche e a tutti gli operatori del comparto turistico, attraverso la creazione di un polo informativo stabile e di un evento internazionale.

Ricco il cartellone degli eventi in programma, in particolare il 2 marzo, dalle 9:30 alle 13:00, InTour Lecce: l’incontro che offre una panoramica completa sugli strumenti e sulle strategie vincenti di web marketing turistico da mettere in pratica fin da subito.

La mattinata formativa è firmata Federalberghi, Gruppo Bancario Iccrea e TITANKA! ed è una full immersion nell’innovazione. È possibile registrarsi gratuitamente all’evento.

 Info e registrazione

 

 

 

 

 


Altri eventi in programma

Giovedì 28 febbraio
ore 15:00 – Conference Hall – Incontro STS – Settlement Technology System il circuito che facilita le transazioni economiche tra gli operatori del settore.

Venerdì 1 marzo
Dalle ore 9:30 alle 17:30 – Presso lo spazio del Gruppo bancario Iccrea incontri B2B tra utenti del settore turismo e specialisti IBI. Possibilità di incontrare anche esperti IBI, gestori del settore pubblico, per sviluppare il comparto della mobilità, trasporto pubblico e parcheggi.

 


Come accedere a BTM?

Al fine accedere alla Fiera BTM Puglia è necessario procedere alla registrazione gratuita al seguente link: http://www.btmpuglia.it/btm/registrati-come-visitatore/
La registrazione è gratuita esclusivamente se effettuata entro una settimana prima dell’evento, diversamente il costo di ingresso sarà pari a € 5,00.

 

 

 

Spargi la voce :)