Pagamenti a distanza

PayWay Mail è la nuova modalità v-payment che ti permette di vendere e ricevere pagamenti a distanza, senza la presenza fisica del cliente e senza la necessità di avere un e-commerce.

Fa per te se

PayWay mail è utile per molti settori merceologici.

Ideale per vendita al dettaglio, negozi di abbigliamento, per ristoranti, bar, fiorai, o altre categorie che prevedono la consegna a domicilio ma che non hanno un sito di e-commerce. 

Per professionisti come notai, avvocati, architetti, commercialisti. Con Pay Way Mail possono gestire l'incasso senza che sia necessaria la presenza del cliente.

Pagamenti di quote per amministratori condominiali, servizi assicurativi o altre categorie di liberi professionisti, per incassare via email o SMS, ovunque sia il cliente.

 

Come funziona?

Accetta il pagamento in tre semplici passaggi.

  1. Ordine - Il cliente effettua l'ordine indicando il suo indirizzo e-mail o il suo numero di cellulare
  2. Richiesta di pagamento - L'esercente invia la richiesta di pagamento, tramite la piattaforma web PayWay o tramite l'app WebPOS Business, all'indirizzo e-mail o al numero di cellulare fornito dal cliente
  3. Transazione - Il cliente utilizza il link ricevuto, tramite e-mail o sms, e inserisce i dati della carta per concludere il pagamento

Sia il cliente, tramite email, sia il merchant, direttamente su PayWay, ricevono una conferma di avvenuto pagamento.

 

 

Come si attiva

Se sei già in possesso di un contratto CartaBCC POS e di un'utenza PayWay, ti basterà chiedere alla tua Banca l'attivazione del servizio.

Se non hai ancora un POS, è necessario che tu sottoscriva il contratto dei servizi acquiring, per l'accettazione dei pagamenti elettronici.

Contatti

Per tutte le informazioni contatta la tua filiale

Oppure il nostro ufficio monetica

✉️ pgalgani@bccbasilicata.it
📞 0971 960243 📱 320 4642114

✉️ rrossi@bccbasilicata.it
📞 0971 960207 / 0971 960217