Bcc Basilicata con Metaponto Film Network, un evento business to business per il mondo cinematografico.

Un network inclusivo che si rivolge a operatori del settore cinematografico, istituzioni e attori socio-economici, a riconoscimento del valore del cinema come forma d’atre, ma anche come settore produttivo che genera ricadute positive sul territorio.

Si terrà a Metaponto dal 21 al 23 settembre la seconda edizione del Metaponto Film Network, momento industry, dedicato esclusivamente ai documentari e rivolto alle opere di esordio di giovani autori e produttori.

Una call per giovani autori

PrimaVera doc sarà il programma principale dell’edizione 2021, ovvero la selezione di un massimo di sei opere prime o seconde di altrettanti giovani autori che avranno l’occasione di incontrare un nutrito parterre di produttori e distributori in sessioni di one-to-one meetings.

La call per la selezione dei progetti è aperta e visibile on-line sul sito di Olbia Film Network e sui social dedicati con scadenza prevista per il prossimo 8 agosto.

Per candidare il tuo progetto visita il link PRIMAVERA DOC

MeFN, evento satellite dell’Olbia Film Network, è organizzato dalle associazioni Lukania Sound Digital e Diero, sostenuto dal Fondo Etico di Bcc Basilicata

Spargi la voce :)