InTour 2019: il 4 dicembre a Matera la tappa lucana.

InTour 2019 è il corso gratuito per albergatori e professionisti del settore ricettivo organizzato da Bcc Basilicata, Titanka e CAM (Consorzio Albergatori Matera)

Lavorare nel settore turistico significa far convergere le tue esigenze con quelle del cliente, due aspetti tanto importanti quanto apparentemente semplici.
Le tue esigenze infatti si fondano sul guadagno, quelle del cliente sul risparmio. Come far combaciare due bisogni così lontani?

InTour 2019 è proprio questo, un corso formativo diverso da tutti gli altri perché fondato su due pilastri concreti e rispondenti al mercato: il web e il sistema dei pagamenti.

Il web infatti ti permette di conoscere le esigenze degli utenti e offrire loro qualcosa in più o di migliore rispetto a quello che potrebbero ricevere dalla struttura vicina o addirittura da una OTA.
Il punto iniziale del processo è utilizzare la comunicazione giusta, nel momento giusto, alla persona giusta per poter vendere meglio e di più.

 

 

Con noi anche Gian Marco Montanari che, durante il corso, illustrerà punto per punto come creare una strategia di successo, come analizzare il mercato e la destinazione per creare un brand personalizzato e un relativo messaggio di marketing efficace e coerente.

Quali leve sviluppare per determinare il prezzo come fattore di posizionamento, come impostare la tariffazione di partenza e analizzare giornalmente i dati con gli aggiornamenti costanti.

Il fatturato e il conseguente guadagno dipenda da te, dalla tua comunicazione, dalla tua gestione e dalla tua professionalità.

Non mancare a InTour 2019 a Matera!

Ci vediamo mercoledì 4 dicembre alla Masseria Fortificata San Francesco – Contrada S. Francesco Matera, dalle ore 9,30

Iscriviti qui!

Spargi la voce :)