• Image
  • Image

Secondo posto per Marcantonio nella terza tappa del Giro d’Italia Handbike. Come festeggiare i 45 con un grande risultato!

Sabato 14 luglio 2018, Samuele Marcantonio, che corre al Giro d’Italia handbike con il sostegno di Bcc Basilicata, si è piazzato al secondo posto nella sua categoria (la stessa in cui corre Alex Zanardi) durante la terza tappa della competizione.

Dopo uno stop forzato che l’ha costretto a saltare la seconda tappa a Cassino, è tornato a pedalare più carico di prima per il colore rosa a Prato. Oltre 80 gli atleti iscritti che si sono confrontati all’ombra del Castello dell’Imperatore, illuminato di rosa per l’occasione. La gara si svolta su un percorso di 3,5 chilometri, principalmente attraversando il centro della città di Prato e i luoghi più caratteristici.

Tanta emozione, come sempre, per questo evento che permette il confronto tra atleti di tutta l’Italia. Sabato 14 Marcantonio ha festeggiato con un bellissimo risultato il suo 45esimo compleanno. In questa competizione «Come sempre ce l’ho messa tutta per rendere omaggio alla Bcc e agli sponsor per la fiducia accordata sostenendomi in questo progetto».

 

 

Spargi la voce :)