Ricordiamo ai nostri clienti che, ai fini del contenimento della diffusione di contagio del virus COVID -19, e per rendere più efficienti e potenziare i servizi bancari, nell’interesse della salute dei collaboratori, dei soci, dei clienti e delle comunità locali dove operano le filiali della banca e nell’ottica di continuare ad assicurare un servizio pubblico essenziale per la vita delle famiglie, delle imprese, dei cittadini osservando le normative in vigore e con particolare attenzione verso le fasce di clientela più vulnerabili, la Banca intende:

– privilegiare l’utilizzo dei canali che consentono operazioni a distanza – VHB – ovvero in modo automatico all’esterno delle filiali – ATM – Cassa Continua.

– favorire i canali remoti per lo svolgimento dell’attività commerciale verso la clientela riservando alle filiali le attività essenziali di assistenza alla stessa.

Pertanto, gli sportelli delle filiali continueranno ad essere aperti al pubblico durante le ore antimeridiane, dalle ore 8:30 alle ore 13:30
mentre durante le ore pomeridiane saranno chiusi.

In merito, la Banca dispone che l’accesso alle filiali negli orari pomeridiani sarà consentito al cliente su appuntamento telefonico o a mezzo e-mail da richiedere alla propria filiale, esclusivamente per finalità commerciali ed amministrative e senza l’apertura delle casse. Per correntezza in calce è riportato l’elenco completo dei numeri di telefono delle filiali e dell’indirizzo e.mail della segreteria generale della banca.
Anche durante le ore di apertura al pubblico, la banca consentirà l’accesso contingentato in filiale (il cliente potrà accedere nei locali della filiale uno alla volta e tutti dovranno attendere il proprio turno fuori dalla porta d’ingresso fermo restante le misure minime stabilite dalla vigente normativa in materia di Covid-19).

Per maggiori informazioni contatta segreteriagenerale@bccbasilicata.it oppure la tua filiale

Filiali Bcc Basilicata

Spargi la voce :)