Garmin con CartaBcc: tutte le possibilità dell’e-payment con il telefono e lo smartwatch!

Garmin, lo smartwatch per i tuoi acquisti sicuri! Dieci anni fa, avreste mai pensato di poter fare acquisti solo con il vostro orologio? Se vi piace tenervi in forma e vivere easy, questo strumento è proprio l’ideale.

Oggi con CartaBcc arriva anche Garmin.

Che cos’è Garmin?

Garmin è lo smartwatch che, grazie al sistema di pagamento contactless Garmin Pay,  ti permette di effettuare pagamenti in modo veloce, sicuro e pratico per pagare i tuoi acquisti1.

Si tratta di una soluzione di pagamento contactless che ti protegge utilizzando numeri di carta e codici di transazione specifici per il tuo smart sportwatch ogni volta che effettui un acquisto.

Il tuo numero di carta non viene memorizzato sul dispositivo, né sui server Garmin, né comunicato ai commercianti quando esegui il pagamento.

Come attivare Garmin con CartaBcc?

Accedi all’app Garmin Connect sul tuo dispositivo iOS o Android™ e connetti il tuo smart sportwatch Garmin.

Vai su “Dispositivo” e scegli “Garmin Pay™”, tocca “Crea il tuo wallet”, imposta il passcode di 4 cifre che servirà per attivare i pagamenti ed aderisci alle Term & Conditions di FitPay.

Segui le istruzioni all’interno dell’app per aggiungere la tua CartaBCC.

Puoi aggiungere fino a 10 carte e averle pronte per l’uso sul tuo orologio.

 

Come pagare con Garmin?

Hai appena concluso la tua corsa mattutina e desideri fare colazione al bar vicino casa? Garmin Pay ti consente di pagare in modo facile e veloce appoggiando semplicemente il tuo smart sportwatch ai POS conctactless.

Inserisci il passcode di sicurezza, seleziona la carta che desideri utilizzare, quindi avvicina il polso al POS contactless ed è fatta. Non hai più bisogno di estrarre il tuo smartphone dalla tasca né il denaro contante.

 

ATTENZIONE! quale CartaBcc è possibile attivare con Garmin?

​Il servizio è disponibile per tutte le carte MasterCard di credito, debito o prepagata che iniziano con le seguenti cifre:

Cash – 6709 e 6768;

Classic – 5282;

Tasca – 5342 e 516499;

Tasca Conto – 522675 e 522694;

Gold – 5298;

VentisCard –  5282;

Impresa – 5582.

 

Discover Garmin 

Visita il sito Garmin per saperne di più.

 

 


Non hai Garmin? Ecco gli altri metodi di pagamento con CartaBcc

Samsung Pay

Samsung Pay è il mezzo di pagamento semplice, veloce e per tutti i giorni che ti permette di pagare tramite il tuo dispositivo Samsung.

Registrando la tua CartaBCC sull’app Samsung Pay avrai la sicurezza dei dati della tua carta e una modalità innovativa e semplice in più per i tuoi acquisti.

 Scopri di più

Apple Pay

USA APPLE PAY PER PAGARE CON LA TUA CARTABCC
Ora puoi sfruttare tutti i vantaggi della tua CartaBCC usando Apple Pay:  il mezzo di pagamento facile, sicuro, riservato e fico!

 Scopri di più 

Google Pay

Google Pay è un sistema di pagamento innovativo, veloce e semplice utilizzabile online, su POS fisici Contactless e in app.
Dopo aver scaricato l’app Google Pay ed aver registrato le carte, è possibile:

Effettuare pagamenti nei negozi fisici accendendo lo schermo dello smartphone e avvicinandolo al POS, senza bisogno di aprire l’applicazione;

Effettuare pagamenti online e nelle app abilitate a Google Pay, utilizzando come metodo di pagamento Google Pay.

 Scopri di più 

 

Spargi la voce :)