Un augurio speciale e un buon anno 2019. Una lettera che ci ha commossi.

Una lettera di ringraziamenti sinceri ci è arrivata proprio in questi giorni dal nostro super atleta Samuele Marcantonio, che abbiamo seguito e sostenuto per tutto il Giro d’Italia Handbike 2018.

Ci ringrazia così Samuele: “Quest’anno è stato pieno di emozioni, impegni e sfide. Sento di voler ringraziare tutte le persone che con la loro fiducia hanno permesso di realizzare il progetto Giro d’Italia Handbike 2018. È stata per me un grande emozione e un impegno su tutti i fronti. C’è stato bisogno di tante figure, io ho solo partecipato alle tappe, finalizzando il lavoro costruito con tante persone. La BCC Basilicata e il gruppo Pittini sono state le risorse che hanno contribuito alle spese da affrontare per i viaggi e i componenti necessari” alla costruzione della speciale bici, compagna fedele di tutte le tappe.

Non c’è modo migliore di chiudere quest’anno e ricominciarne uno nuovo, continuando a svolgere al meglio il nostro ruolo di banca del territorio, ed essere vicini, con il nostro “fondo etico”, ai piccoli e grandi progetti degli uomini e delle donne che ogni giorno, con le loro idee, la volontà, il loro tempo dedicato agli altri contribuiscono a far crescere socialmente la Basilicata, attraverso progetti di sport, cultura, volontariato.

I nostri più sinceri Auguri per un buon 2019.

 

 

Spargi la voce :)