Bcc Basilicata e Lucana Film Commission alla sessantanovesima edizione del Berlinale con la regista lucana Sara Summa e il suo primo lungometraggio “Gli ultimi a vederli vivere”.

Una partnership che dà i suoi buoni frutti quella tra Bcc Basilicata e Lucana Film Commission, approdati insieme alla regista Sara Summa al Berlinale, il film festival internazionale di Berlino, con il suo lungometraggio “Gli Ultimi a vederli vivere”. Il film è stato selezionato e presentato nella sezione Forum, all’interno del Delphi Filmpalast, a una numerosa platea di esperti e amatori del cinema.

Un’esperienza importante che siamo felici di aver sostenuto. Il cinema è veicolo di eccellenza per raccontare storie, e quella che Sara summa racconta è una storia che porta nel mondo la Basilicata, i suoi scenari, i suoni, la luce.

Al Berlinale la presidente Bcc Basilicata Teresa Firodelisi. “Siamo arrivati a Berlino con un film lucano, di una regista lucana, con attori lucani. – commenta la presidente Fiordelisi – La patnership con la Lucana Film commission consente a noi, banca del territorio, di essere presenti nel settore cinematografico.”

 

 

 

 

Spargi la voce :)