Bcc Basilicata è “main sponsor” del Potenza Calcio, e partner delle attività sociali e di sostegno alla comunità che la squadra potentina mette in campo. Presentate anche le nuove divise del club.

Giorgio Costantino: «La Bcc Basilicata rinnova il proprio sostegno al Potenza Calcio per la vicinanza e la sensibilità del club nei confronti della città, soprattutto in ambito sociale». Salvatore Caiata: «La rinnovata partenership aiuterà la società a rinvigorire la propria solidità in vista del campionato di Lega Pro»

Si è svolta nella nostra sede potentina la conferenza stampa per il rinnovo della partnership tra il Potenza Calcio Official e la Bcc Basilicata, che fungerà anche da “Main Sponsor”, alla presenza del presidente Salvatore Caiata e del Direttore Generale dell’Istituto Bancario Giorgio Costantino.

Giorgio Costantino: «La Bcc Basilicata rinnova il proprio sostegno al Potenza Calcio per la vicinanza e la sensibilità del club nei confronti della città, soprattutto in ambito sociale. È estremamente facile lavorare al fianco del presidente Caiata, con il quale si è instaurato un profondo rapporto di amicizia, e la speranza è che il sogno calcistico aiuti la comunità a crescere ulteriormente attraverso quel volano di sviluppo che è il calcio e, nello specifico, il Potenza».

Salvatore Caiata: «Ringrazio il Direttore Generale Giorgio Costantino per il sostegno offerto nell’arco del percorso effettuato insieme. Questa Bcc fu una delle prime, importanti realtà del nostro territorio ad aver creduto che il Potenza potesse rappresentare un modello di riferimento per la crescita sociale della comunità. La Bcc Basilicata, forte della sua territorialità, ha supportato tutte le azioni societarie, da quelle sportive a quelle, innumerevoli, sociali e solidali. La rinnovata partnership aiuterà la società a rinvigorire la propria solidità in vista del campionato di Lega Pro e a supportare la crescita del settore giovanile, vero ed unico serbatoio per il Potenza del futuro. Siamo orgogliosi di sfoggiare sul petto il marchio Bcc Basilicata che fonda sulla vicinanza e sul sostegno al territorio la propria etica aziendale. Lo sport è un fondamentale veicolo di valori e di sviluppo del tessuto sociale cittadino. A riguardo il Potenza Calcio Official sosterrà la BasiliaBasket Potenza, con l’obiettivo futuro di istituire una Polisportiva attraverso un percorso di maturazione».

Nell’occasione presentate anche le tre divise ufficiali che accompagneranno il Potenza Calcio nella prossima stagione che coinciderà con il centenario del club e con il sessantenario dei Bcc Basilicata.

Spargi la voce :)