Gentile Cliente,

Bcc Basilicata, in osservanza delle delibere delle Assemblee dei soci del 2 aprile 2017  e 16 dicembre 2018, ha scelto di aderire al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. In virtù di questa decisione, e per aggiornare il sistema informativo, il giorno 22 novembre 2021, migreremo sulla nuova piattaforma informatica di BCC Sistemi Informatici.

Un progetto di così ampia portata e l’introduzione di importanti novità tecnologiche potrebbero generare nei primi giorni alcuni disagi, per i quali ti chiediamo fin da subito comprensione e collaborazione.

Ci teniamo a sottolineare che questa complessa fase di cambiamento cederà poi il passo a dei vantaggi di cui si potrà godere in futuro.

In fondo a questo avviso, puoi scaricare il documento con tutte le informazioni e le date da ricordare, nelle quali sono previste interruzioni di servizio, rese necessarie dagli indispensabili interventi tecnici.

Ti ringraziamo fin da ora per la tua consueta collaborazione e fiducia e ti invitiamo a rivolgere ogni ulteriore richiesta di informazione o approfondimento alla tua filiale Bcc Basilicata i cui contatti sono al link https://www.bccbasilicata.it/filiali/

Scarica il documento

Spargi la voce :)